Revisore dei conti:
Dott. Antonio PALAZZO, di Roma
Nominato con Deliberazione C.C. n. 11 del 26.6.2024
per il triennio dal 1.8.2024 al 31.7.2027.
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Statuto e Regolamenti comunali:
- Statuto comunale approvato con Deliberazione C.C. n. 1 del 19.3.2007.
- Regolamento per l’istituzione e l’applicazione dell’imposta di soggiorno approvato con Deliberazione C.C. n. 2 del 29.3.2019.
- Regolamento per la gestione dei rifiuti urbani ed assimilati approvato con Deliberazione C.C. n. 13 del 5.12.2018.
- Regolamento TARI – Tassa rifiuti approvato con Deliberazione C.C. n. 11 del 25.9.2014.
- Regolamento TASI e IMU approvato con Deliberazione C.C. n. 6 del 5.9.2014.
- Regolamento sul sistema integrato dei controlli interni approvato con Deliberazione C.C. n. 3 del 6.2.2013.
- Regolamento di Polizia Rurale approvato con Deliberazione C.C. n. 5 del 27.6.2012.
- Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale approvato con Deliberazione C.C. n. 22 del 5.10.2011.
- Regolamento per la concessione di contributi e sovvenzioni ad Enti ed Associazioni approvato con Deliberazione C.C. n. 21 del 17.9.1999.
- Regolamento contro l’inquinamento luminoso e per il contenimento del consumo energetico approvato con Deliberazione C.C. n. 1 del 5.3.1998.
- Regolamento del servizio delle pubbliche affissioni approvato con Deliberazione C.C. n. 8 del 14.6.1995.
- Regolamento per l’applicazione della tassa sull’occupazione di spazi ed aree pubbliche approvato con Deliberazione C.C. n. 5 dell’8.4.1995.
- Regolamento edilizio approvato con Deliberazione C.C. n. 13 del 2.3.1974.
- Regolamento di polizia mortuaria e concessioni cimiteriali approvato con Deliberazione C.C. n. 17 del 28.12.2022.
Pagina aggiornata il 09/04/2025